Andrea Pirlo Forum - Calcio, Milan e non solo!

allegri a sky sulla juve e pirlo

« Older   Newer »
  Share  
silviashine
view post Posted on 30/1/2012, 00:52




Massimiliano Allegri si frega le mani dopo la larga vittoria contro il Cagliari: "In questo momento la classifica si è allungata e per noi era importante vincere per restare in scia della Juve e allungare sulle inseguitrici. Abbiamo giocato una buona gara, anche se abbiamo sofferto fino al gol di Ibra. Poi è stata una gara in discesa".

Il mercato: "Non credo ci sia bisogno di un centrocampista. Non mi preoccupo della situazione perché Emanuelson ha giocato una buona partita, anche perché sta crescendo in condizione. ha giocato con il piede invertito perchè Nocerino pur essendo destro dà il meglio di se a sinistra. Comunque mi spiace che Merkel dovrà stare fuori per due mesi".

Pirlo sta strabiliando alla Juventus: "Già lo scorso anno avevo deciso che il regista doveva giocare come mezzala. Pirlo è un campione e sta facendo un grande campionato. È stata una scelta, anche economica, quella di dividerci. Le squadre si vincono coi campioni, ma alcune squadre vincono anche dopo averli ceduti".



non è proprio il tipo da ammettere che Pirlo avrebbe fatto gran comodo nella SUA di squadra..vabbè.. -_-
 
Top
dianitac21
view post Posted on 4/2/2012, 02:36




a questo Allegri non lo soporto!!! u.u amo il milan però questo allenatore non mi piace per niente! u.u
 
Top
1 replies since 30/1/2012, 00:52   58 views
  Share